DE | FR | IT

Il mal di gola da raffreddamento è causato da virus in oltre il 90% dei casi. Molte compresse orosolubili contro il mal di gola contengono antibiotici e antisettici locali che non hanno alcun effetto sui virus e che possono invece danneggiare i batteri probiotici naturalmente presenti nell’intestino e nella gola. Inoltre i medicamenti contenenti antibiotici possono indurre resistenza all’antibiotico stesso. Per il trattamento del mal di gola virale senza complicazioni gli antibiotici rappresentano, con pochissime eccezioni, un approccio terapeutico sbagliato. In caso di mal di gola e disturbi della deglutizione gli esperti raccomandano l’idratazione delle mucose della gola e, in presenza di forte dolore, l’aggiunta di analgesici per alleviare i sintomi.
La speciale compressa per la gola GeloRevoice contiene una sostanza naturale prodotta anche dal nostro organismo, che agisce da importante serbatoio di umidità. GeloRevoice ha la capacità di legare a sé grandi quantità di umidità e di formare un film umettante stabile e duraturo sulle mucose della gola e della faringe. Inoltre GeloRevoice protegge il cavo orofaringeo dalle irritazioni. GeloRevoice agisce rapidamente, in modo sensibile e a lungo.
Le compresse per la gola non contengono antibiotici, né antisettici e pertanto non producono effetti negativi sulla microflora probiotica dell’intestino e della gola. Poiché le compresse non contengono anestetici locali, il gusto e la sensibilità della bocca restano inalterati!

Disponibile in farmacia
e in drogheria!

Distribuzione: Alpinamed AG
www.alpinamed.ch

Disponibile in farmacia
e in drogheria!

Distribuzione: Alpinamed AG
www.alpinamed.ch